Skip links

Rinoplastica (Chirurgia Del Naso)

Siamo qui per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere

Il processo che chiamiamo rinoplastica è in realtà una procedura chirurgica per modellare il naso. La rinoplastica può essere eseguita per diversi motivi e, naturalmente, il fattore principale è se il paziente è disposto a sottoporsi a questo intervento. Se la persona non è soddisfatta della deformità del suo naso o se c'è una condizione che le impedisce di respirare, può richiedere la rinoplastica. Le persone che desiderano sottoporsi alla rinoplastica potrebbero voler correggere le deformità causate da lesioni, modificare le strutture nasali congenite o modificare la struttura nasale che impedisce loro di respirare in modo medico. In tutte queste procedure, puoi ottenere i risultati che sogni con uno dei nostri medici specialisti in Turchia. Le persone che vogliono sottoporsi a rinoplastica dovrebbero consultare un medico per sapere se sono adatte per l'intervento. Allora, come si fa la rinoplastica? Esaminiamo insieme tutti i dettagli di questa operazione chirurgica.

Come Viene Eseguita La Rinoplastica?

Durante la rinoplastica, se lo si desidera, è possibile apportare modifiche in diverse parti del naso. Queste regioni sono costituite da tessuto osseo, cartilagineo e strato cutaneo. È possibile apportare modifiche in una o tutte queste regioni per ottenere la struttura del naso desiderata. Naturalmente, la persona è libera di decidere la propria struttura del naso e di condividere le sue aspettative con il proprio medico. Tuttavia, è necessario ascoltare le raccomandazioni del medico specialista quando necessario. A seconda delle caratteristiche facciali della persona, del tipo di pelle e delle aspettative, il medico dovrebbe determinare la struttura del naso più appropriata e presentarla al paziente. Il paziente può richiedere modifiche rispetto a questo piano estetico personalizzato, oppure può passare alla fase chirurgica dando approvazione al piano.

Prima Della Rinoplastica

Come in tutte le procedure chirurgiche, nella rinoplastica il medico deve effettuare alcuni esami prima dell’operazione. L’idoneità della persona per l’intervento chirurgico, quali sono le sue aspettative e il suo stato di salute sono discussi in dettaglio durante il colloquio preliminare. A seguito di tale colloquio viene esaminata anche la storia clinica della persona. Il medico dovrebbe decidere l’intervento chirurgico non solo secondo i desideri, ma anche secondo l’idoneità del paziente.

Allo stesso tempo, è molto importante quale sia la motivazione della persona prima della rinoplastica e quali fattori siano influenzati quando si decide su questo intervento. Che tipo di cambiamenti ci si può aspettare a seguito di questo intervento chirurgico è chiaramente spiegato al paziente dal medico. Successivamente, se la persona è sicura dell’intervento chirurgico, vengono effettuati gli esami necessari e inizia la preparazione per l’intervento.

Dopo La Rinoplastica

Dopo la rinoplastica, la persona ha bisogno di aspettare un po’ per vedere la forma finale del suo naso. Le medicazioni intorno al naso devono essere controllate attentamente e attentamente per una settimana. Si raccomanda che la persona consumi molta acqua, eviti alcol e fumo per liberarsi più velocemente del gonfiore. La persona dovrebbe evitare movimenti molto pesanti e proteggersi il naso dai colpi. Dopo i controlli del medico, il curativo nel naso è rimosso in circa due settimane e potrebbe volerci un anno prima che il naso raggiunga la sua forma originale. Tuttavia, dopo che la medicazione è stata rimossa, la persona noterà chiaramente il cambiamento nel suo naso.

Fibo Health offre opzioni di trattamento di qualità in Turchia ai pazienti che provengono da tutto il mondo. Istanbul è una delle città più popolose del mondo. Ci sono molti ospedali e cliniche che forniscono cure di prim’ordine ai loro pazienti. Il team di Fibo Health cerca i migliori medici e ospedali, quindi ci assicuriamo di portarti dai professionisti sanitari più esperti in Turchia.

Click to Chat!