Mandare Un Messaggio
Siamo qui per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere
Siamo qui per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere
Siamo qui per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere
Sebbene molte delle operazioni estetiche sembrino essere eseguite solo per far stare meglio la persona, alcune operazioni estetiche possono essere preferite anche per la salute. La chirurgia di riduzione del seno è una delle operazioni che possono essere eseguite non solo per problemi estetici ma anche per ragioni mediche. A volte, quando il seno delle persone è troppo grande, può sembrare un aspetto esteticamente sgradevole e cadente. Di conseguenza, la persona può provare dolore alla spalla, al collo e alla schiena e può anche verificarsi una gobba. Per prevenire questi e altri problemi medici simili e per far sentire meglio la paziente sia dal punto di vista della salute che dell'estetica, la chirurgia di riduzione del seno è la soluzione
Quando il seno è troppo grande, è possibile che le persone incontrino situazioni come l’impossibilità di trovare vestiti e il dolore che provano. Inoltre, possono verificarsi cedimenti/rilassamento in seni molto grandi, nonché dermatite, funghi, ferite o infezioni sotto il seno. A seconda delle dimensioni del seno delle donne che usano i reggiseni, anche le spalline del reggiseno possono causare piaghe sulle spalle. Per questo motivo, le persone preferiscono un intervento chirurgico di riduzione del seno.
Il primo scopo della chirurgia di riduzione del seno è quello di far sentire la persona sana, felice e a suo agio. Naturalmente, è anche importante eliminare le preoccupazioni estetiche. Per ottenere un aspetto simmetrico ed estetico durante l’intervento, i medici specialisti lavorano molto duramente e fanno progressi come desidera il paziente.
Poiché la riduzione del seno è un’operazione chirurgica, si consiglia di riposare per alcuni giorni o una settimana, a seconda della raccomandazione del medico. Inoltre, i medici specialisti consiglieranno al paziente anche vari farmaci e unguenti. Affinché le cicatrici si chiudano e la paziente guarisca senza il rischio di infezione, dovrebbe usare i farmaci somministrati regolarmente. Allo stesso tempo, è molto importante utilizzare un reggiseno adatto che non faccia pressione sul seno e lo faccia sentire a proprio agio. Con l’uso di un reggiseno appropriato, si previene qualsiasi deterioramento della forma del seno. Ci si aspetta che la persona si muova in modo da non sforzare o sforzare il petto e il seno. Per 1 mese dopo l’intervento, il paziente deve evitare di trasportare carichi pesanti, lavorare sodo o fare sport a causa della spinta e della trazione.
Fibo Health offre opzioni di trattamento di qualità in Turchia ai pazienti che provengono da tutto il mondo. Istanbul è una delle città più popolose del mondo. Ci sono molti ospedali e cliniche che forniscono cure di prim’ordine ai loro pazienti. Il team di Fibo Health cerca i migliori medici e ospedali, quindi ci assicuriamo di portarti dai professionisti sanitari più esperti in Turchia.
Adding {{itemName}} to cart
Added {{itemName}} to cart