Mandare Un Messaggio
Siamo qui per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere
Siamo qui per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere
Siamo qui per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere
La mastoplastica additiva è una procedura chirurgica che spesso le donne preferiscono. Con l'intervento di mastoplastica additiva, l'obiettivo è aumentare il volume del seno piccolo. In questo modo si effettuano interventi sulle mammelle irregolari e non esteticamente gradevoli, come il medico riterrà opportuno. Naturalmente, questa procedura estetica, che viene eseguita per scelta personale, è molto preferita in tutto il mondo. Soprattutto in Turchia, i nostri medici specialisti forniscono servizi in questo campo.
Nell’intervento di mastoplastica additiva si possono seguire due diversi metodi. In uno di questi metodi, il seno viene aumentato utilizzando il silicone, mentre nell’altro metodo, il processo di aumento del seno viene eseguito utilizzando i tessuti adiposi prelevati dal corpo della persona mediante la liposuzione.
L’aumento del seno, che è una procedura chirurgica, viene eseguita in anestesia generale e viene eseguita in sala operatoria. La durata e le condizioni di questa operazione possono variare da persona a persona, ed è possibile affermare che la durata media dell’operazione è di 1-1 ore e mezza. Allo stesso tempo, tenendo conto dei desideri e delle aspettative della paziente, può essere eseguita un’operazione di mastoplastica additiva se ritenuto necessario durante la procedura di aumento del seno o se richiesto dalla paziente prima della procedura.
L’intervento di mastoplastica additiva può essere eseguito in due modi diversi. Uno di questi metodi è il processo di protesi in silicone. È molto importante decidere da quale parte del seno verrà posizionata la protesi. Ad esempio, è possibile effettuare aggiunte attorno al capezzolo. Questo è uno dei metodi più preferiti, la possibilità di una perdita di sensibilità intorno al capezzolo è molto bassa, la probabilità di cicatrici è molto bassa ed è il metodo più veloce. Per questo motivo è diventato il metodo preferito dai pazienti.
Se segui le raccomandazioni del medico dopo l’intervento chirurgico, le cicatrici possono guarire fino a un punto in cui non sono affatto visibili o possono chiudersi completamente. Inoltre, contrariamente alla paura di molte donne che preferiscono questo metodo, le madri possono allattare i loro bambini anche dopo l’intervento. È utile trasmettere chiaramente tutti i tuoi reclami e richieste al tuo medico in modo che tu possa scegliere il metodo più adatto a te e ottenere il corpo dei tuoi sogni. Come Fibo Health, siamo pronti a incontrarti con i medici di maggior successo in Turchia.
Fibo Health offre opzioni di trattamento di qualità in Turchia ai pazienti che provengono da tutto il mondo. Istanbul è una delle città più popolose del mondo. Ci sono molti ospedali e cliniche che forniscono cure di prim’ordine ai loro pazienti. Il team di Fibo Health cerca i migliori medici e ospedali, quindi ci assicuriamo di portarti dai professionisti sanitari più esperti in Turchia.
Adding {{itemName}} to cart
Added {{itemName}} to cart