Mandare Un Messaggio
Siamo qui per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere
Siamo qui per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere
Siamo qui per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere
La chirurgia delle palpebre o blefaroplastica è un insieme di procedure chirurgiche eseguite da un chirurgo plastico per rimuovere la pelle cascante e il tessuto muscolare in eccesso e per stringere i tessuti intorno agli occhi, applicati alle palpebre inferiori e superiori. Molti dei nostri specialisti in chirurgia plastica in Turchia forniscono anche servizi nel campo della blefaroplastica.
Il motivo principale per la necessità di blefaroplastica è la caduta e il rilassamento delle palpebre a causa dell’invecchiamento e del rilassamento cutaneo. La pelle è normalmente elastica, ma con l’età la sua elasticità diminuisce gradualmente. A causa della perdita di elasticità della pelle del viso, la pelle in eccesso viene prima raccolta sulle palpebre. Pertanto, i primi segni dell’invecchiamento compaiono sulle palpebre. I cambiamenti legati all’età nelle palpebre causano un aspetto stanco, opaco e vecchio nella persona.
L’eccesso di pelle sulle palpebre provoca l’abbassamento della palpebra superiore, ed è possibile risolvere questo problema con la blefaroplastica. Questa situazione di abbassamento a volte può essere così forte da impedire la visione. In questo caso, è necessario trattare questa condizione funzionalmente. A volte le sopracciglia e la fronte cadenti sono accompagnate da palpebre cadenti. In questo caso, c’è un aspetto esteticamente peggiore.
Per chi vuole sottoporsi ad intervento di blefaroplastica per motivi estetici o funzionali, l’estetica palpebrale può essere eseguita solo sulla palpebra superiore o sulla palpebra inferiore, oppure si possono applicare entrambe a seconda della necessità. La blefaroplastica viene spesso eseguita insieme a un lifting del sopracciglio, un lifting della fronte e interventi chirurgici a metà del viso.
Poiché i segni dell’invecchiamento sulle palpebre iniziano spesso a comparire dopo i 35 anni. la blefaroplastica viene eseguita principalmente su individui di età superiore a quell’età, ma non ci sono limiti di età per l’operazione, è possibile che chiunque abbia una necessità medica lo faccia a qualsiasi età. La chirurgia non può fermare l’invecchiamento in corso delle palpebre, ma dura circa 7-8 anni. Dopo l’intervento, l’espressione facciale stanca della persona lascia il posto ad un aspetto vivace e sereno.
I segni dell’invecchiamento sulle palpebre che richiedono la blefaroplastica sono i seguenti:
Fibo Health offre opzioni di trattamento di qualità in Turchia ai pazienti che provengono da tutto il mondo. Istanbul è una delle città più popolose del mondo. Ci sono molti ospedali e cliniche che forniscono cure di prim’ordine ai loro pazienti. Il team di Fibo Health cerca i migliori medici e ospedali, quindi ci assicuriamo di portarti dai professionisti sanitari più esperti in Turchia.
Adding {{itemName}} to cart
Added {{itemName}} to cart