Skip links

Addominoplastica

Siamo qui per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere

L'intervento di addominoplastica è un'operazione in cui il grasso in eccesso viene rimosso dall'addome medio e inferiore, viene corretto il rilassamento cutaneo e i muscoli addominali vengono rafforzati. È possibile sbarazzarsi del grasso addominale e della pelle cadente con un intervento chirurgico di addominoplastica. Varie tecniche sono utilizzate negli interventi chirurgici di addominoplastica. L'intervento chirurgico può essere applicato insieme a interventi chirurgici come la chirurgia del seno e la liposuzione.

Chi Può Sottoporsi A Un Intervento Di Addominoplastica??

Uomini e donne adulti che hanno dieta e accumulo di grasso resistente all’esercizio nell’addome, formazione di cedimenti screpolati nell’addome e muscoli addominali indeboliti possono essere candidati adatti per l’intervento chirurgico di addominoplastica. Nelle donne con muscoli addominali cadenti e indeboliti, è benefico per le persone che stanno considerando di perdere peso e partorire, il cui addome non risponde alla dieta e all’esercizio fisico, posticipare l’intervento di addominoplastica.

Cosa Aspettarsi Dopo L'intervento Di Addominoplastica?

Dopo l’intervento di addominoplastica, è necessario rimanere in ospedale per una media di 1-3 giorni. È normale provare gonfiore e dolore dopo l’intervento di addominoplastica. I drenaggi vengono rimossi da 1 a 3 giorni dopo l’intervento. Puoi tornare a lavorare di nuovo tra 10 giorni. Dopo qualche mese ti sentirai meglio di prima, potrai svolgere tutte le tue attività fisiche.

Fibo Health offre opzioni di trattamento di qualità in Turchia ai pazienti che provengono da tutto il mondo. Istanbul è una delle città più popolose del mondo. Ci sono molti ospedali e cliniche che forniscono cure di prim’ordine ai loro pazienti. Il team di Fibo Health cerca i migliori medici e ospedali, quindi ci assicuriamo di portarti dai professionisti sanitari più esperti in Turchia.

Click to Chat!